Lele Adani
Lele Adani

La rivincita di Lele Adani, sarà opinionista di 90° minuto!

21.09.2021
18:20
Redazione

Lele Adani opinionista di 90esimo minuto! Arriva la sua rivincita dopo l'addio a Sky

Napoli - Daniele Lele Adani ha fatto la sua scelta con 90esimo minuto dopo l’addio a Sky. Adani ha seguito il calcio altrove abbandonando Sky e preferendo inserirsi in contesti molto distanti – per carattere e format – dai precedenti. Secondo quanto è noto ormai, anche lui entrerà nel cast de 90° minuto, storica rubrica domenicale di mamma Rai; a anticiparlo è il sito di Davide Maggio, sempre molto ben informato in merito a queste questioni.

Lele Adani a 90esimo minuto

Quale sarà il suo ruolo sembra già chiaro: l’ex calciatore sarà a 90° minuto nel ruolo di opinionista, dunque affiancherà il conduttore Marco Lollobrigida a partire dal prossimo 26 settembre, al massimo entro il 3 ottobre per questioni sembra collaterali.

Il post su Instagram di Adani: polemica con Sky

“Preso atto della scelta (“scelta mia”, parole sue), tutto legittimo e ognuno risponde alla sua coscienza, mi preme, per questi nove anni, dare un abbraccio sincero a tutti quelli che ho conosciuto, incontrato e con i quali ho collaborato ma soprattutto a coloro che lavorano nel silenzio e nell’ombra, a volte menzionati nei titoli di coda delle trasmissioni e non sempre chiamati col loro nome nei corridoi delle redazioni. Mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata…”.

Notizie Calcio Napoli