La Spezia, l'assessore Brogi attacca i napoletani: "Abbiamo assistito ad uno scempio, mai più!"

23.05.2022
09:00
Redazione

L’assessore allo sport del comune di La Spezia Lorenzo Brogi, si lascia andare ad alcune dichiarazioni dopo quanto accaduto nei pressi dello stadio Picco con gli scontri tra tifoserie: “Il campo sportivo Montagna non sarà più messo a disposizione dei tifosi ospiti per le partite dello Spezia. Quello a cui abbiamo assistito oggi è uno scempio”.

Come riportato dal quotidiano Citta della Spezia, il viale d’entrata da Via Pioppi, che porta allo stadio dell’atletica leggera rinnovato da pochi anni, è stato concesso in stagione come parcheggio per chi seguiva la propria partita in trasferta.

Oggi però, dopo Spezia-Napoli, è stato lasciato in condizioni di forte degrado: cumuli di rifiuti, scritte e il tanfo di un luogo utilizzato come latrina. “Non è possibile continuare così. La città della Spezia, in questo contesto, non darà più il proprio via libera ad essere utilizzato per questi scopi – continua Brogi – senza garanzie. Vederlo così è una ferita per la città, per il mondo dello sport e per ogni cittadino”.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli