Lutto nel mondo del calcio, il 17enne ex City si suicida: Wisten soffriva di depressione dopo lo svincolo dal Manchester

26.10.2020
14:00
Redazione

Wisten, 17enne morto ex Manchester City: lutto nel mondo del calcio

Calcio - Lutto nel mondo del calcio, Jermey Wisten è morto suicida: era un giovane calciatore 17enne che aveva giocato nelle ultime stagioni con il settore giovanile del Manchester City. Nato in Malawi si era trasferito con tutta la famiglia in Inghilterra dove sognava di diventare un calciatore. Dopo aver giocato con squadre dilettantistiche nel 2016 firma con il City con cui ha giocato per quattro stagioni con le squadre giovanili. Tempo fa era stato svincolato e attualmente era senza squadra, le cause della morte non sono ancora state confermate, ma quel che è certo è che soffrisse di depressione dopo lo svincolo del club inglese.

Questo il post via Twitter del Manchester City:

"La famiglia del Manchester City è rattristata nell'apprendere della morte dell'ex giocatore dell'Academy Jeremy Wisten. Inviamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e familiari. I nostri pensieri sono con te in questo momento difficile".

Molti calciatori del Manchester City che lo conoscevano lo hanno voluto ricordare sui social network come Sterling una delle stelle del club e il francese Aymeric Laporte che ha scritto: "Una notizia orribile, RIP young man". Un tweet in memoria di Jeremy Wisten lo ha fatto, nel profilo in inglese, anche la Roma, la società del presidente Friedkin. Ha fatto invece un retweet e ha commentato la tristissima notizia anche l'esterno dell'Inter Ashley Young, che per tante stagioni è stato un calciatore del Manchester United. Anche Yaya Touré, ex capitano e bandiera del City, ha espresso il suo grande dolore per la scomparsa di Jeremy Wisten.

Notizie Calcio Napoli