Man City, Mancini: "Nessuno meglio di me in Inghilterra"

19.02.2013
01:50
Ciro Novellino

Roberto Mancini abbraccia i suoi attaccanti che ieri, nel match di FA CUP contro il Leeds United, pare abbiano ritrovato la via del goal.  Giravano voci di un possibile esonero per l'allenatore ex-Inter in caso di sconfitta contro il Leeds, ma il campo ha parlato, Manchester City super.

La gara è terminata 4-0 per i Citizen; a segno Tevez, Yaya Touré ed uno splendido doppio Sergio Aguero. "Kun? Spero che mantenga questa forma da ora fino alla fine. Se i nostri attaccanti continuano a segnare così tanto fino alla fine della stagione, allora il campionato non è finito".

Molto bene Tevez, ed anche di lui ha parlato il tecnico del City: "Carlos è un giocatore importante per noi, quando è in buona forma. Ha esperienza, combatte. Ha avuto tre, quattro, sei giorni di riposo per motivi di famiglia e oggi ha giocato 60 minuti. E' stato importante che abbia segnato un gol per la sua fiducia"

Dopo la conferma arrivata sul terreno di gioco, Mancini si è sbilanciato parlando di Premier: "Abbiamo bisogno che i nostri attaccanti continuino a segnare come abbiamo fatto in questa gara. Se iniziano a segnare, credo che possiamo avere altre occasioni in Premier League".

La conclusione è dedicata a se stesso: "Credo di essere negli ultimi 15 mesi il miglior allenatore d'Inghilterra. Per mesi ho sentito parlare di Guardiola, ora che è andato al Bayern Monaco sento i nomi di altri allenatori. Ma ho vinto una Premier League, una FA Cup, una Charity Shield, nessun altro ha vinto come me negli ultimi 15 mesi".

Fonte : goal.com
Notizie Calcio Napoli