Ancelotti
Ancelotti

"Segna Manolas". Ancelotti anticipa il gol del greco a suo figlio in panchina

19.07.2019
17:38
Redazione

"Adesso segna lui!". Seduto in panchina durante Napoli-Feralpisalò, seconda amichevole del ritiro di Dimaro, Carlo Ancelotti ha predetto a suo figlio Davide il gol dell'1-0 a firma di Kostas Manolas, il difensore ex Roma che oggi ha debuttato in maglia azzurra

Gol all'esordio per Kostas Manolas con la maglia del Napoli. Il greco ha sbloccato di testa il risultato contro la Feralpisalò su perfetto calcio piazzato di Mario Rui. Il Napoli va subito in vantaggio, dunque, nella seconda amichevole del ritiro pre-campionato di Dimaro, ma dal campo di Carciato emerge un curioso retroscena che fa ben sperare sul proseguio della stagione di Manolas in maglia azzurra.

Prima che il difensore greco staccasse di testa per il gol dell'1-0, quando Mario Rui stava per battere il calcio piazzato, Carlo Ancelotti in panchina si è rivolto a suo figlio Davide al suo fianco ed ha anticipato: "Segna Manolas". Insomma, Ancelotti ha predetto il gol di Manolas, a testimonianza del feeling che già si è creato a Dimaro tra il nuovo difensore del Napoli e l'allenatore.

Manolas gol
Manolas gol
Notizie Calcio Napoli