Diego e Kitty Maradona
Diego e Kitty Maradona

Maradona, splendido messaggio per la sorella dopo la morte del cognato: "Ti mando un enorme bacio, ti amo" [FOTO]

13.08.2020
17:30
Redazione

Morte cognato Maradona, lo splendido messaggio di Diego per la sorella

Ultime notizie. Uno terribile lutto ha scosso la famiglia di Diego Armando Maradona. Nella giornata di ieri è arrivata la comunicazione della morte di Raúl Machuca, cognato di Diego: era i marito di Rita Maradona, una delle sorelle maggiori del tecnico del Gimnasia. Il 77enne, che soffriva di ipertensone e sovrappeso, era ricoverato da più di 20 giorni nella clinica Vicente López dopo aver contratto il Coronavirus. Lo stesso Maradona ha voluto dedicare un messaggio pubblico alla sorella (anche lei positiva al Covid seppur asintomatica) dopo la terribile tragedia: 

"Kitty, sorellina, mi dispiace profondamente per la partenza di Colo, il tuo compagno di una vita. Mi dispiace molto per te, per Sandra e per Christian. Ti mando un enorme bacio, ti amo", è il messaggio che Maradona ha scritto alla sorella maggiore, sul suo profilo Instagram, dopo la morte del cognato.

Visualizza questo post su Instagram

Kitty, hermanita, lamento en el alma la partida del Colo, tu compañero de toda la vida. Yo lo siento mucho por vos, por Sandra y por Christian. Y le agradezco a Dios que sigas conmigo, juntos, como nos enseñaron mamá y papá. Te mando un beso enorme, te quiero ??

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data: 12 Ago 2020 alle ore 2:40 PDT

Notizie Calcio Napoli