Marco Insigne, altra stoccata a Fedele: "Non sono allenatore, agente o giornalista ma di calcio ne capisco più di te!" [FOTO]

14.12.2018
21:00
Redazione

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Marco Insigne, fratello di Lorenzo, ed Enrico Fedele.  Il più piccolo dei fratelli Insigne aveva

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Marco Insigne, fratello di Lorenzo, ed Enrico Fedele.  Il più piccolo dei fratelli Insigne aveva pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram: "Anche se non so tu chi sia, sei un incompetente di calcio e non un tifoso del Napoli. Ma chi lo intervista?", riferito all'ex dirigente sportivo.

Immediata la replica di Fedele ai microfoni di Canale 21:"Il fratello di Insigne? E' chi è, che fa, fa l'allenatore? Forse è rimasto male da fratello. Non conosco Marco, ma non si intende di calcio, non mi fa né caldo né freddo. Poi se vuole qualche lezione di calcio il mio numero ce l'ha...".

La discussione si è arricchiata oggi di un altro capitolo, con Marco Insigne che ha nuovamente risposto tramite Instagram: "Non sono né un allenatore, né un procuratore, né un giornalista, ma sicuramente ne capisco più di te di calcio!".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli