Mertens, primo nel Napoli e quarto in Serie A nella classifica sulla media gol per minuti giocati!

15.06.2022
19:10
Redazione

Angelo Forgione sottolinea l'impatto di Mertens nel campionato appena concluso: Dries è quarto in Serie A nella media gol per minuti giocati, primo nel Napoli davanti ad Osimhen

Mertens lascia Napoli? Ormai non si parla d'altro in città e le dichiarazione dell'attaccante belga sembrano davvero presagire l'addio. Lo scrittore Angelo Forgione ha raccolto i dati sulla media gol per minuti giocati dei principali bomber di Serie A, evidenziando l'impatto avuto da Dries Mertens al Napoli in questa stagione.

Ultime notizie. Scrive Forgione nel suo editoriale per AreaNapoli: "La separazione che sembra si stia consumando tra Mertens e il Napoli non è quella che meriterebbe una storia d'amore lunga nove anni, e di certo sarebbe dolorosissima soprattutto per i tifosi. Una cosa è certa, e la dirigenza azzurra non può non sapere che si sta privando di un trentacinquenne, vero, ma integro e ancora in grado di fare la differenza, come dimostra la media-gol per minuti giocati del campionato appena concluso, in cui, pur sottoutilizzato, è talvolta male, è risultato il miglior bomber Azzurro e uno dei migliori dell'intera Serie A".

Notizie Calcio Napoli