Kjaer infortunio
Kjaer infortunio

Milan, dramma Kjaer: rottura del legamento crociato, arriva il referto

02.12.2021
11:50
Redazione

Ultimissime sulle condizioni di Simon Kjaer del Milan che si è infortunato in Genoa Milan al ginocchio ed è uscito subito dopo pochi minuti. Ora ci sono aggiornamenti sull'infortunio di Kjaer e i tempi di recupero

Ultimissime sulle condizioni di Simon Kjaer del Milan che si è infortunato in Genoa Milan al ginocchio ed è uscito subito dopo pochi minuti. Ora ci sono aggiornamenti sull'infortunio di Kjaer e i tempi di recupero.

Milan: infortunio Kjaer, tempi recupero

Brutto infortunio per Kjaer in Genoa Milan al ginocchio. Calciatore questa mattina in stampelle a fare i controlli necessari per caprie la gravità dell'infortunio. Intanto, sono in arrivo le conferme del referto per l'infortunio di Kjaer e i tempi di recupero del difensore del Milan. C'è il serio rischio che si tratti di una rottura del legamento crociato per Kjaer del Milan e solo il club con un comunicati che arriverà a minuti confermerà o smentirà la testi. Nella migliore delle ipotesi un trauma contusivo-distorsivo, quello che è poi stata la prima diagnosi. Ma non ci sono notizie del tutto positive e per questo ora si teme il lungo stop per Kjaer con il Milan: il referto è in arrivo a momenti da parte del club che può perdere uno dei più importanti senatori.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Milan Kjaer infortunio tempi recupero
Milan Kjaer infortunio
Notizie Calcio Napoli