Milik e Lozano
Milik e Lozano

Repubblica: "Milik, non è pubalgia: lesione al retto addominale causata da una cattiva postura"

15.11.2019
10:10
Redazione

Milik non ha la pubalgia, ma una lesione al retto addominale causata da una cattiva postura: è questa la versione proposta da La Repubblica, che annuncia la mancata convocazione del polacco contro Milan e Liverpool

Ultime calcio Napoli. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica si sofferma sulle condizioni di Arek Milik, bloccato da un infortunio che per molti è sintomo di pubalgia. Il quotidiano ha smentito questa ipotesi, chiarendo l'entità del problema ed annunciando la mancanta convocazione dell'attaccante polacco per la gara in trasferta contro il Milan.

Infortunio Milik

"Il Napoli aspetta Arek Milik nelle prossime ore al centro tecnico di Castel Volturno per valutare i tempi di recupero dell’infortunio. L’attaccante polacco non ha la pubalgia. Tutto nasce da un fastidio all’anca, generato da una cattiva postura che di fatto gli ha procurato la lesione al retto addominale. Il problema di Milik, dunque, non è riscontrabile dagli esami strumentali e sarebbero necessari diversi esercizi di prevenzione da effettuare in allenamento per curare il fastidio che lo ha già frenato in estate ed è tornato a tormentarlo nell’immediata vigilia della sfida con il Genoa". Dunque, stando a quanto scrive La Repubblica, Milik non sarà convocabile né con la gara in trasferta contro il Milan, né tantomeno per la partita di Champions League con il Liverpool. Ancelotti virerà con tutta probabilità su Mertens, che pure sta sostenendo in questi giorni il ritiro con la Nazionale belga.

Milik

Nel frattempo continua a Castel Volturno il lavoro personalizzato per Manolas e Allan che sperano di essere a disposizione entrambi contro il Milan.

Notizie Calcio Napoli