
"Alcol e Marijuana per raggirarlo", morte Maradona: spuntano dei retroscena shock
Morte Maradona, nuovi aggiornamenti scioccati nel corso dell'inchiesta
Notizie Napoli calcio. La morte di Maradona è ancora avvolta dal mister ed in Argentina rimbalzano diversi terribili aggiornamenti per quanto riguarda l'inchiesta per far luce sulla scomparsa del Pibe de Oro. L'inchiesta è partita da una denuncia presentata nei mesi scorsi da Dalma e Gianinna Maradona, le figlie del Diez e Claudia Villafane, contro Matias Morla, avvocato e manager del Pibe, titolare della società Sattvica che controlla tuttora il marchio di Diego.

Morte Maradona, aggiornamenti inchiesta
Ecco quanto riportato da Il Mattino:
Morla e il suo collega Victor Stinfale sono stati identificati come gli organizzatori di un piano per manipolare psicologicamente il Campione attraverso la «somministrazione di alcol, farmaci e marijuana». Davanti alla dottoressa Iampolsky il 17 agosto 2020, tre mesi prima della morte avvenuta il 25 novembre, Maradona sottoscrisse i contratti in cui cedeva la titolarità dei diritti di immagine e il marchio a Ceci e Morla.
Morte Maradona, il comunicato dei figli contro Morla
I figli di Maradona hanno emesso un comunicato (manca la firma di Jana e per Diego jr è indicato il numero del passaporto) sottolineando l'impegno della Procura di La Plata «per la scoperta della verità sulla morte di nostro padre» e hanno pubblicato uno stralcio dell'atto dei magistrati Corfield e Raele:
«Almeno dalla fine di luglio 2020 e fino all'inizio di novembre nel quartiere Chiuso Campos de Roca gli imputati Victor Stinfale, Matias Edgardo Morla, Maximiliano Pomargo, Vanesa Morla, Maximiliano Trimarchi e Carlos Orlando Ibanez hanno ridotto Diego Armando Maradona alla condizione di servitù, limitando i contatti con familiari, amici e parenti, sia di persona che telefonicamente, fornendogli alcol, droghe e marijuana e manipolandolo psicologicamente con diversi doni con lo scopo di tenerlo sotto il loro potere, per beneficiare economicamente del reddito generato attorno alla sua figura».