Morte Maradona, nuovi messaggi Whatsapp: "Per stordire Diego gli davano birre e canne e Charly si portava le donne in casa"

04.02.2021
14:55
Redazione

Nuovi messaggi whatsapp choc sulla morte Maradona! Scomparso lo scorso 25 novembre, Diego Armando Maradona è un caso che continua a far parlare, nuovi messaggi

Diego Armando Maradona - Infobae continua a pubblicare gli audio delle conversazioni private tra il dottor Luque, la psicologa Cosachov e le persone che gravitavano attorno a Maradona negli ultimi giorni di vita. Marca riporta una chat tra il medico che viveva in casa con Maradona e Luque, nella quale è descritta una situazione ormai fuori controllo:

Maradona

Morte Maradona, nuovi messaggi whatsapp

“Ho molta fiducia in Monona (la cuoca, ndr), ieri mi ha detto che Charly (un parente dell’ultima compagna di Diego, ndr) si è organizzato e ha fatto entrare una donna in casa. Per sbarazzarsi di Diego gli ha dato una birra e una canna, lo ha mandato in mille pezzi. Ho trovato tracce di marijuana tritata ovunque e una puzza in casa. Quello ‘scopava’ nella stanza di servizio. Monona e la guardia giurata hanno visto che Diego non si alzava e non hanno dormito”

“La Monona mi dice tutto, lì fumano tutti tranne lei, pure oggi si è alzato con i postumi di una sbornia”.

Fonte : Ilnapolista.it
Notizie Calcio Napoli