
Lutto nel mondo del calcio, scomparso l'ex dirigente Fabrizio Faraoni: colonna dell'Empoli e grande amico di mister Spalletti
Morto Fabrizio Faraoni, ex dirigente dell'Empoli e grande amico di Spalletti
Notizie calcio. Un lutto sconvolge Empoli ed il mondo del calcio. E' morto Fabrizio Faraoni, ex dirigente empolese e colonna del settore giovanile del club toscano. Ad annunciarlo la stessa famiglia di Faraoni, seguita da un comunicato da parte di Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli.
Lo stesso Fabrizio Faraoni era un grande amico di Luciano Spalletti, sin dai tempi di Empoli. A testimonianza del grande legame, anche Samuele Spalletti, figlio dell' allenatore azzurro, ha voluto dedicargli un ricordo:
"Grazie per ogni momento fin quando ero bambino. Per l'amico che sei stato e sempre sarai per tutta la mia famiglia"
Al tecnico toscano ed a tutta la famiglia Faraoni le più sentite condoglianze da parte della redazione di CalcioNapoli24.it.
Morte Faraoni, la nota dell'Empoli
Il presidente Fabrizio Corsi, la vicepresidente Rebecca Corsi, i dirigenti e tutto l’Empoli Football club esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Faraoni. Per tanti anni era stato consigliere d’amministrazione dell’Empoli Football club, con la delega al settore giovanile, lavorando con passione e dedizione per i colori azzurri.
“Il dispiacere è enorme – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi – perché se ne va una persona che per anni mi ha supportato e mi è stata vicino, ma soprattutto un amico che mi ha fatto sempre sentire la sua vicinanza in tutto il mio percorso. Fabrizio mi ha accompagnato in questi 30 anni con grande passione e competenza, oltre che un grande affetto verso di me, la mia famiglia e l’Empoli”.
Alla famiglia e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra società in questo momento di grande dolore.