Napoli-Atalanta, Repubblica: solo due cambi nell'undici titolare di Spalletti, ecco chi giocherà
Ultimissime news Serie A - Napoli-Atalanta, ecco la probabile formazione di Luciano Spalletti che cambia due uomini rispetto alla Lazio
Ultime notizie SSC Napoli - Domani sera, ore 18 allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Atalanta. Con Victor Osimhen al centro dell'attacco, sebbene qualche tifoso settimana dopo settimana proponga un po' di spazio in più per Simeone. Ma pare non sia questo il momento del turnover. E allora, ecco che ci sarà il nigeriano al centro dell'attacco che proprio contro la squadra di Gasperini segnò il primo gol in Serie A nell'ottobre 2020.
Probabile formazione Spalletti per Napoli-Atalanta
Ma quale sarà la formazione del Napoli di Spalletti contro l'Atalanta? Ne parla l'edizione odierna di Repubblica, partendo dal tridente:
"Il riscatto partirà da lui, Victor Osimhen sarà regolarmente al centro del tridente. Impossibile rinunciare al numero 9 che risponderà presente all’appello di Spalletti. Il partner preferito di Osimhen ora è Kvaratskhelia, gemello di prodezze, a caccia di riscatto dopo la prestazione senza acuti contro la Lazio. Lozano è ancora vestito d’azzurro, ma domani non ci sarà: si è fermato per un risentimento muscolare. Il messicano ha svolto lavoro personalizzato in palestra e darà forfait. Toccherà a Matteo Politano, a caccia di una prestazione di alto livello".
Spalletti ha ancora qualche ora per ufficializzare le sue scelte, ma probabilmente cambierà poco dal punto di vista della formazione:
"Politano nel tridente e forse Elmas in mediana al posto di Zielinski. Il macedone resta una possibilità, ma potrebbe rappresentare pure una soluzione in corso d’opera considerando la sua duttilità: può giocare da mezz’ala oppure fare l’esterno offensivo".