Napoli-Carpi, i convocati: nella lista di Sarri 22 giocatori, David López recupera dopo lo sforzo dell'Olimpico. Out Chalobah

06.02.2016
17:45
Redazione

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Carpi di domani al San Paolo per la 24esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente seduta tecnico tattica. Di seguito partitina a campo ridotto ed esercitazioni su calci da fermo.

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato la lista dei convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Luperto, Chiriches, Allan, David Lopez, Valdifiori, Hamsik, El Kaddouri, Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.

Non convocato, naturalmente, Jorginho per via del turno di squalifica da scontare. In lista non c'è Nathaniel Chalobah, sarà invece del match lo spagnolo David López, sul quale si era espresso in conferenza stampa Maurizio Sarri: "López al fianco di Valdifiori? Non so, a Roma ha fatto una partita molto dispendiosa: devo vedere".

Fonte : SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli