Napoli
Napoli

Diffidati Napoli in Serie A, tre giocatori a rischio squalifica nella prossima partita

26.02.2024
09:55
Redazione

Diffidati Napoli in Serie A, ecco i giocatori a rischio squalifica nella prossima giornata di campionato

Notizie Napoli calcio - Diffidati Napoli, occhio al cartellino giallo! Di regola nel campionato italiano si entra in diffida per la prima volta dopo la quarta ammonizione e poi si rientra in diffida alla nona ammonizione. Da lì in poi l'intervallo per ritrovarsi diffidati diminuisce progressivamente. Al momento il Napoli ha tre calciatori diffidati che rischiano la squalifica.

Mercoledì 28 febbraio il Napoli affronterà il Sassuolo in trasferta di campionato e poi domenica 3 marzo tornerà a giocare in casa al Maradona contro la Juventus.

Diffidati Napoli

Chi sono i giocatori del Napoli diffidati? Ad oggi il Napoli ha 3 giocatori diffidati e dunque in caso di cartellino giallo contro il Sassuolo saranno squalificati e salteranno automaticamente la partita successiva in programma per il 3 marzo contro la Juventus. 

  • I tre giocatori diffidati del Napoli sono Cyril Ngonge, Amir Rrahmani e Pasquale Mazzocchi: in caso di ammonizione mercoledì contro il Sassuolo saranno squalificati per la partita di Serie A Napoli Juventus.
Notizie Calcio Napoli