Napoli
Napoli

Diffidati Napoli in Serie A, un calciatore già squalificato salta la Coppa Italia

26.07.2024
08:10
Redazione

Diffidati Napoli in Serie A, ecco i giocatori a rischio squalifica nella nuova stagione 2024-2025

Notizie Napoli calcio - Diffidati Napoli, occhio al cartellino giallo! Di regola nel campionato italiano si entra in diffida per la prima volta dopo la quarta ammonizione e poi si rientra in diffida alla nona ammonizione. Da lì in poi l'intervallo per ritrovarsi diffidati diminuisce progressivamente. Nella passata stagione il Napoli aveva tre calciatori diffidati che rischiavano di scontare la squalifica nella nuova stagione 2024 2025.

La Serie A 2024-2025 riprenderà il 17 agosto. Eventuali diffide accumulate nella stagione precedente, però, verranno azzerate e non dovranno essere scontate quest'anno. Il Napoli giocherà domenica 18 agosto in trasferta contro l'Hellas Verona e poi domenica 25 agosto in casa contro il Bologna; prima ancora, però, il Napoli giocherà in Coppa Italia contro il Modena il 10 agosto.

Diffidati Napoli

Chi sono i giocatori del Napoli diffidati? Ad oggi il Napoli non ha giocatori diffidati e dunque in caso di cartellino giallo sabato 10 agosto contro il Modena in Coppa Italia, nessuno rischia la squalifica per la prima di campionato contro l'Hellas Verona. Tuttavia, il Napoli ha un calciatore squalificato che non potrà giocare la partita di Coppa, dovendo scontare una squalifica ottenuta nella passata stagione.

  • Il Napoli ha un giocatore squalificato: si tratta di Alessio Zerbn.
Notizie Calcio Napoli