Napoli
Napoli

Diffidati Napoli in Serie A, tre giocatori a rischio squalifica nella prossima partita!

18.04.2024
13:05
Redazione

Diffidati Napoli in Serie A, ecco i giocatori a rischio squalifica nella prossima giornata di campionato

Notizie Napoli calcio - Diffidati Napoli, occhio al cartellino giallo! Di regola nel campionato italiano si entra in diffida per la prima volta dopo la quarta ammonizione e poi si rientra in diffida alla nona ammonizione. Da lì in poi l'intervallo per ritrovarsi diffidati diminuisce progressivamente. Al momento il Napoli ha tre calciatori diffidati che rischiano la squalifica.

Domenica 20 aprile il Napoli affronterà l'Empoli in trasferta allo stadio Castellani nel prossimo turno di campionato e poi il 28 aprile tornerà a giocare in casa al Maradona contro la Roma.

Diffidati Napoli

Chi sono i giocatori del Napoli diffidati? Ad oggi il Napoli ha 3 giocatori diffidati e dunque in caso di cartellino giallo contro il Frosinone saranno squalificati e salteranno automaticamente la partita successiva in programma per il 20 aprile contro l'Empoli.

  • I tre giocatori diffidati del Napoli sono Victor Osimhen, Stanislav Lobotka e Pasquale Mazzocchi: in caso di ammonizione domenica contro l'Empoli saranno squalificati per la partita di Serie A Napoli Roma.
  • Rrahmani e Mario Rui sono squalificati e saltano Empoli-Napoli
Notizie Calcio Napoli