Napoli, il coro della Curva A e della Curva B insieme! | VIDEO
Il coro della Curva A e della Curva B annunciato in un comunicato da cantare insieme allo stadio Maradona: il video
La Curva A e la Curva B, i due settori più caldi del tifo azzurro al Diego Armando Maradona, hanno diffuso un comunicato ed un video per annunciare la volontà di cantare insieme un coro allo stadio durante i match del Napoli. E circola allo stadio in occasione di Napoli-Juve il volantino sugli spalti delle due curve così che i tifosi possano memorizzarlo subito e cantarlo tutti insieme contro la Juventus.
Clicca qui per vedere le immagini o sul player in basso:
Coro Ultras Napoli: il video
Coro ultras Napoli, intitolato "Napoli è della gente", scritto e composto da Cristian Vollaro, sarà cantato dalla Curva A e dalla Curva B in occasione della partita Napoli-Juventus allo stadio Diego Armando Maradona, per ricordare la memoria di Cristian Vollaro. Una vera e propria canzone che sarà anche suonata dagli altoparlanti dello stadio Maradona in Napoli Juve.
TESTO:
1° Agosto pioveva
di domenica era...
Maglia in lana e un pallooon
e nasceva l'Amor!
Dall'azzurro del cielo,
come sfondo il Vesuvio
ed il bianco si saaa
E la sua integrità
è di fango e sudore,
sacrificio e passione
è la storia si saaa della nostra città!
Napoli è della gente
il passato e il presente
e il futuro si saaa
Ci ritroverai quaaa
perché noi ti adoriamo,
senza te non viviamo!
Forza Partenopeee!
Il mio cuore è con teee
Lala la lala la la lalla
Lala la la lala lalla
Forza Partenope
Il mio cuore è con te!
Nato a Vietri sul Mare (Salerno), Cristian Vollaro era un musicista e con la sua chitarra, le sue canzoni, allietava passanti e turisti che passeggiavano per la città. Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio per lui. Anche un comunicato ufficiale Ultras Napoli:
"Tu che vivi di stadio, ascolta questo canto d'amore. Questo inno è stato vissuto, raccontato e scritto da un figlio di Napoli... il suo nome è Cristian Vollaro. Questo coro per noi ultras rappresenta essenza, appartenenza e storicità dell'amata maglia. IMPARALO! Da domenica e per sempre lo canteremo in gradinata. Cantala insieme a noi in qualsiasi settore tu sia".
Firmato Curva A e Curva B del Napoli.