
Sky - Coppa Italia, Napoli-Inter: Fabian non ce la fa, Elmas e Demme titolari!
Sky Sport anticipa la formazione di Napoli-Inter Coppa Italia semifinale di ritorno: Elmas e Demme titolari a centrocampo. Mario Rui confermato in difesa, Politano in attacco al posto di Callejon
Ultime notizie Napoli calcio. La partita con l'Inter di Coppa Italia, semifinale di ritorno, si gioca stasera alle ore 20:45, in uno stadio San Paolo vuoto per le misure di contrasto al coronavirus, che accoglierà solo 300 operatori tecnici e televisivi. Sky Sport anticipa la formazione di questa sera, con diverse sorprese soprattutto a centrocampo.
All'andata al San Siro è finita 0-1 per il Napoli. Chi passa il turno affronta la Juventus in finale.
Napoli-Inter Coppa Italia: la formazione di Sky
Sky Sport anticipa la formazione di Napoli-Inter Coppa italia semifinale di ritorno. Gattuso con il 4-3-3: Ospina in porta, difesa composta Di Lorenzo a destra, Maksimovic e Koulibaly al centro e Mario Rui confermato a sinistra (alcune voci davano Hysaj in vantaggio). Tante sorprese a centrocampo: Fabian non ce la fa e va in panchina, mentre Demme parte titolare. Elmas e Zielinski completano il quadro. In attacco c'è Politano al posto di Callejon, Insigne a sinistra e Mertens punta centrale.
