Napoli, Lavezzi si ritira! L'annuncio ai media: "E' quasi sicuro al 100%, voglio godermi i figli e la famiglia!" [VIDEO]

27.11.2019
18:10
Redazione

L'ex Napoli Lavezzi si ritira dal calcio giocato e dice addio all'Hebei Fortune dopo 35 gol e 26 assist: ecco l'annuncio ai media in Cina.

Ezequiel Lavezzi annuncia l'addio al calcio, l'ex Napoli Lavezzi si ritira. L'ex attaccante azzurro, dopo 35 gol e 26 assist con la maglia dell'Hebei China Fortune, ha annunciato il ritiro al termine del match contro il Guangzhou Evergrande, partita dove il Pocho ha anche segnato il gol (inutile per il risultato) dell'1-3: 

"Questa partita la ricorderò per sempre perché è l’ultima della mia carriera. Voglio godermi i miei figli, la mia famiglia. È il momento giusto per prendere questa decisione. È una scelta definitiva? Diciamo che è quasi sicura al 100%. Sarà la mia ultima partita come calciatore professionista. Sono stato molto felice all’interno del campo, me ne vado sentendomi utile! Grazie a tutti per l'affetto".

Lavezzi si ritira, è addio al calcio

Lavezzi quindi si ritira a 34 anni dopo l'avventura in Cina con l'Hebei, bello il saluto dei tifosi che hanno omaggiato il Pocho e Javier Mascherano con uno splendido striscione:

"Le leggende non muoiono mai, non saranno mai dimenticati".

Striscione Lavezzi in Cina
Notizie Calcio Napoli