Napoli-Lecce, stadio San Paolo

Napoli-Lecce, la società comunica: "Tornelli aperti alle 12, si invita i tifosi ad anticipare l'ingresso allo stadio"

08.02.2020
23:00
Redazione

Napoli-Lecce, comunicato della società azzurra per l'ingresso al San Paolo

Notizie Napoli calcio. Domani allo stadio San Paolo arriverà il Lecce di Liverani: la SSC Napoli, attraverso un comunicato, ha annunciato che i tornelli saranno aperti alle ore 12.00. Visto il grande afflusso di tifosi, il club azzurro ha voluto avvisare i supporters sulle modalità d'ingresso all'impianto di Fuorigrotta.

SSC Napoli, il comunicato per la gara contro il Lecce

In occasione della gara di Campionato Napoli vs Lecce, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 12:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento calcistico

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla giornata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio San Paolo, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso (biglietto o abbonamento).

Notizie Calcio Napoli