Spogliatoi San Paolo, che caos: sporcizia, tavole di legno e molte cose incomplete a 48 ore dalla Samp [FOTOGALLERY]

12.09.2019
09:10
Redazione

Spogliatoi San Paolo, ecco le condizioni a 48 ore da Napoli-Sampdoria per la terza giornata di Serie A. Comprensibile lo sfogo di Carlo Ancelotti.

Notizie Calcio Napoli - Gli spogliatoi dello stadio San Paolo assomigliano sempre di più ad un vero e proprio cantiere a cielo aperto. Nelle foto pubblicate dalla versione online de La Repubblica, si può vedere come ci sia sporcizia e non solo: alcuni pannelli sono appoggiati ai muri e i pavimenti sono ancora coperti da assi di legno. Tutto questo a 48 ore da Napoli-Sampdoria

Spogliatoi San Paolo, la fotogallery

Da qui il duro sfogo di ieri di Carlo Ancelotti: "Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato". 

Stadio San Paolo
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli