Cristiano Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo Napoli

Napoli su Cristiano Ronaldo? Gli azzurri non potrebbero usufruire del Decreto Crescita: il motivo

03.07.2022
13:15
Redazione

Calciomercato Napoli, ipotesi suggestiva ma ai limiti dell'impossibile quella di vedere Cristiano Ronaldo in azzurro visto che il club di De Laurentiis non potrebbe usufruire neanche del Decreto Crescita

Notizie Napoli calcio. Come un fulmine a ciel sereno dall'Inghilterra hanno inserito anche il Napoli tra le pretendenti a Cristiano Ronaldo. Una notizia inattesa e per certi versi paradossale, visto la spending review che il presidente De Laurentiis sta applicando per il suo club.

Cristiano Ronaldo Napoli Decreto Crescita

Ronaldo-Napoli, niente Decreto Crescita

Ronado è sotto contratto con il Manchester United ma ha già comunicato di voler cambiare aria questa estate. Sognare non costa nulla, certo, ma tra sogno e realtà passano una vagonata di milioni che caratterizzano l'onerosissimo contratto del portoghese. Si parla di cifre totalmente fuori la portata del Napoli che, nel remoto caso, non potrebbe nemmeno disporre di un utile strumento fiscale: il Decreto Crescita. Tra i requisiti per l'applicazione ci sono almeno 2 anni di non residenza fiscale in Italia, Cristiano ne ha solo 1, ergo l'operazione resta utopica. 

Notizie Calcio Napoli