Neres e Kvara insieme nemmeno in Napoli-Atalanta: il motivo
Fortissima delusione domenicale allo stadio Maradona per quello che è accaduto nella partita Napoli-Atalanta. Sconfitta per 0-3 per la squadra di Antonio Conte e capolista della Serie A
Napoli - Fortissima delusione domenicale allo stadio Maradona per quello che è accaduto nella partita Napoli-Atalanta. Sconfitta per 0-3 per la squadra di Antonio Conte e capolista della Serie A, ma fanno ancora discutere alcune scelte dell'allenatore su David Neres e Khvicha Kvaratskhelia.
Napoli-Atalanta, Neres e Kvara mai insieme
Proprio qualche settimana fa i tifosi del Napoli e non solo, chiedevano ad Antonio Conte quando sarebbe stato possibile vedere insieme Kvaratskhelia e Neres nel tridente azzurro. Il calciatore brasiliano arrivato per 30 milioni di euro in estate però ad oggi osserva da esubero per Kvara e Politano.
Una scelta che sta premiando tatticamente ma che non lo fa nello spettacolo e ora continuano a domandarsi i tifosi come sia possibile che nemmeno in Napoli-Atalanta sotto 0-2 dopo il primo tempo sia stato possibile vedere Neres e Kvara insieme nell'attacco del Napoli. Conte al 60esimo circa ha tolto Politano per Ngonge e solo al 70 ha messo in campo Neres, ancora una volta per Kvara.
Proprio Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso di una delle ultime conferenze stampa aveva risposto sull'argomento Neres: "Sì, in alcune partite sarà possibile vedere Kvara-Neres insieme, sempre tenendo conto che quando si affrontano squadre che ci occupano i 5 canali offensivi e lì c'è l'obbligo di abbassare o un esterno come Politano oppure altre squadre abbassano un centrocampista tra i centrali per far diventare la linea a 5". Ad oggi però questo non è ancora mai accaduto.