Clamoroso: il Fenerbahce piomba su Osimhen! Contatti con Manna per disturbare il Galatasaray
Calciomercato Napoli, il Fenerbahce vuole Osimhen per disturbare il Galatasaray
Calciomercato Napoli, colpo di scena che riguarda Osimhen! Dalla Turchia arriva una notizia che potrebbe sconvolgere i piano dell'attaccante nigeriano, per il quale da tempo si parla di un acquisto a titolo definitivo da parte del Galatasaray. Adesso, però, sul Osimhen è piombato anche il Fenerbahce, intenzionato a mettere in atto un'operazione di disturbo agli acerrimi rivali del Galatasaray.
Il Fenerbahce vuole Osimhen per disturbare il Galatasaray
A rivelarlo è il giornalista Ibrahim Seten, nel corso della trasmissione "Outside the Field" in onda su Tv100, in Turchia. Secondo quanto riportato dalla televisione turca, il Fenerbahce sta pensando di fare un'offerta per Osimhen. Ma il motivo è clamoroso: l'obiettivo del Fenerbahce infatti è quello di disturbare i suoi rivali, presentando al Napoli un'offerta più alta che gli impedisca al Galatasaray di acquistarlo facilmente a fine stagione.
"Il Fenerbahce non vuole che il Galatasaray acquisti Osimhen così facilmente", ha detto il giornalista turco in diretta. La squadra allenata da Mourinho fa sul serio, al punto che il Fenerbahce si sarebbe già messo in contatto con il direttore sportivo Giovanni Manna, atteso nei prossimi giorni in Turchia per lavorare alla cessione di Osimhen.
Ne ha parlato anche Mirsad Turkcan, ex giocatore di basket che però vanta contatti molto stretti con la dirigenza del Fenerbahce. Secondo lui, Manna potrebbe incontrare entrambe le squadre, ma molto dipenderà anche dalla volontà di Victor Osimhen, che potrebbe imporsi e spingere per la cessione al Galatasaray.