Okafor al Napoli dopo le visite mediche fallite con il Lipsia? C'è un chiarimento da fare

03.02.2025
18:20
Redazione

Sembrano ormai sempre più vicine le visite mediche di Noah Okafor con il Napoli: il calciatore del Milan ha fatto la sua ultima presenza rossonera con la Dinamo Zagabria, mercoledì 29 gennaio, subentrando all’82esimo minuto, non colleziona minuti in campionato dal 15 dicembre, nella sedicesima giornata.

In quel periodo, infatti, l’attaccante svizzero ha subito un infortunio al polpaccio che l’ha reso non solo indisponibile ma è stato anche la causa del suo mancato passaggio al Lipsia. Il club tedesco infatti, proprio quando sembrava tutto fatto, aveva deciso di non tesserare Okafor dopo le visite mediche: secondo i test clinici, svolti a metà gennaio, il giocatore non sarebbe stato in grado di scendere immediatamente in campo, bensì solo dopo alcune settimane.

Oggi siamo al 3 febbraio, e di settimane ne sono passate circa tre. Le condizioni del calciatore non dovrebbero essere eccessivamente preoccupanti ma, a sentire anche il parere di un grande esperto di Milan come Carlo Pellegatti, qualche dubbio può sorgere. Il giornalista ha infatti dichiarato: “Okafor non puoi utilizzarlo subito, ha bisogno di almeno un paio di settimane per rimettersi in forma”. Riuscirà dunque lo svizzero a conquistare la fiducia del mister ed entrare in qualche modo nelle grazie dei tifosi azzurri?

Notizie Calcio Napoli