infortunio osimhen

Infortunio Osimhen, si allungano i tempi di recupero: l'annuncio

12.01.2021
14:15
Redazione

Osimhen infortunio, Vicotor Osimhen salta la Juve e tante altre partite con il Napoli calcio. Tempi di recupero di sei mesi! Arriva l'annuncio choc del prof specializzato alla spalla

Infortunio Osimhen, arrivano novità importanti riguardo condizioni e tempi di recupero di Victor Osimhen del Napoli calcio. A dare aggiornamenti riguardo l'infortunio di Osimhen è stato il professore Raffaele Russo. Il prof Russo è un ex primario dell'Ospedale Pellegrini, luminare dell’ortopedia e specialista della spalla, proprio l'arto infortunatosi a Victor Osimhen del calcio Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia

Infortunio Osimhen, le parole di Russo sulle condizioni

Osimhen infortunato. Il professor Russo ha parlato delle condizioni del calciatore del Napoli che si è infortunato lo scorso novembre con la Nazionale nigeriana.

"Non ha subito interventi, c'è un danno neurologico. Si parla di neuroaprassia, un danno transitorio del nervo. Una paresi del nervo ascellare, questo danno è causato dalla lussazione alla spalla. Osimhen non riesce a ricentrare la testa dell’omero nella fossa a causa di questo".

infortunio osimhen

Osimhen infortunato, tempi di recupero che si allungano

Infortunio Osimhen, tempi di recupero più lunghi del previsto. Il Professor Raffaele Russo ha continuato a parlare anche dei tempi di recupero. Svelato i tempi di recupero di Osimhen, notizia choc, si parla di sei mesi out.

"E' un danno che ha bisogno solo di tempo e nient altro, deve rientrare spontaneamente ha bisogno di tre-quattro mesi. Poi ci sarà bisogno di un percorso di rieducazione che è molto delicato e che dura un altro paio di mesi. In totale sono sei mesi che Osimhen dovrà stare fuori".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Manolas, tempi di recupero

Infortunio Osimhen, torna Mertens

Victor Osimhen out a lungo e dunque il Napoli ora dovrà affidarsi a Petagna e a Mertens. Il belga è ormai pronto a tornare in campo dopo la forte distorsione alla caviglia dello scorso dicembre contro l'Inter.

Osimhen infortunato
Notizie Calcio Napoli