Infortunio Osimhen, salta Napoli-Milan: comunicato e tempi di recupero

31.03.2023
13:43
Redazione

Ultime notizie - Infortunio per Victor Osimhen che salta Napoli-Milan di Serie A: il comunicato, il report e i tempi di recupero

Ultime notizie SSC Napoli - Non arrivano buone notizie da Castel Volturno perché c'è l'infortunio di Victor Osimhen. Seduta mattutina per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati.

Infortunio Osimhen: out in Napoli-Milan

Ma nel comunicato della SSC Napoli si legge soprattuto dell'infortunio di Victor Osimhen che come si legge dal report ufficiale:

"Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana".

Insomma, i tempi di recupero non sono brevissimi: salterà sicuramente Napoli-Milan, visto che sarà rivalutato la prossima settimana. Solitamente servono circa 2-3 settimane di stop per questo tipo do infortunio. Potrebbe restare quindi a riposo anche in Lecce-Napoli, con l'obiettivo di averlo e recuperarlo per la doppia sfida al Milan di Champions League.

Osimhen

Queste le condizioni dal report degli altri azzurri:

"Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo. Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo".

Notizie Calcio Napoli