
Pallone d'Oro 2024: Messi ha 'votato' il vincitore, la scelta
Pallone d'Oro 2024, si avvicina la cerimonia per la consegna del titolo per il calciatore più forte e decisivo della stagione che si è appena conclusa da qualche mese. Arriva anche il voto di Leo Messi, che in carriera è stato l'unico ad aver vinto ben 8 volte questo trofeo
Pallone d'Oro 2024, si avvicina la cerimonia per la consegna del titolo per il calciatore più forte e decisivo della stagione che si è appena conclusa da qualche mese. Arriva anche il voto di Leo Messi, che in carriera è stato l'unico ad aver vinto ben 8 volte questo trofeo del Pallone d'Oro.
Pallone d'Oro 2024, il voto di Messi
Notizie calcio - Il 28 ottobre a Parigi la cerimonia del Pallone d'Oro 2024 e ora c'è anche Leo Messi che dice la sua perché tra i candidati c'è anche Lautaro Martinez vincitore di campionato e Copa America con Inter e Argentina da vero protagonista (capocanoniere di entrambe le competizioni). Queste le parole di Messi sul Pallone d'Oro a Lautaro Martinez:
"Spero che Martinez vinca il Pallone d'oro, lo merita più di chiunque altro. Se non arriverà ora per lui questa soddisfazione, sono sicuro che gli arriverà più avanti".
