Polemica coro Napoli, Mauro sbotta: "Social sfogatoio degli imbecilli"

18.01.2016
10:32
Redazione

Dagli studi di Sky Sport nel post partita di Milan-Fiorentina si è voluto tornare sulla polemica scoppiata nelle scorse settimane per le parole di Znovimir Boban, che aveva definito eccessivi i festeggiamenti seguenti alla vittoria con il Torino

Così Fabio Caressa:: "E’ scoppiato un casino a Napoli. Hanno risposto attori, comici scrittori per le parole dette dopo il giro di campo dopo il Torino.Una volta qui a Sky Calcio Club avevamo detto una cosa sul giro di campo a fine gara al San Paolo. Io onestamente non sapevo che lo stessero facendo ogni gara, inoltrenon avevo letto il testo della canzone che è un vero e proprio inno alla città oltre che alla squadra. Non volevamo assolutamente andare contro il giro di campo dei giocatori. Voglio precisare che nessuno ce l'aveva con il coro dei tifosi. Detto questo, spero di poter tornare liberamente a Napoli prossimamente! (ride ndr.) Scherzo, Napoli è una delle città più accoglienti di tutte, così come i napoletani".

Boban fa retromarcia: "Voglio precisare che quelle mie parole sul giro di campo dei giocatori del Napoli nelle ultime partite, era solo una cosa positiva per loro. Intendevo dire che, temevo che si sarebbero distratti dopo questi festeggiamenti. Non ce l'ho assolutamente con la canzone o con i tifosi".

Chiosa finale per l’ex azzurro Massimo Mauro: “Anch’io ho detto che porta sfiga, perché chi ha vinto sa che il giro di campo si fa alla fine. Napoli, però, è completamente diverso. I social sono lo “sfogatoio degli imbecilli”, si creano sempre polemiche”.

Notizie Calcio Napoli