Premier League
Premier League

Premier League: campionato sospeso, arriva la notizia

16.12.2021
15:50
Redazione

Le ultimissime sulla sospensione del campionato inglese di Premier League: troppe partite rinviate in questi ultimi giorni a causa dei tanti casi da Covid 19. Adesso ci sono ulteriori aggiornamenti

Le ultimissime sulla sospensione del campionato inglese di Premier League: troppe partite rinviate in questi ultimi giorni a causa dei tanti casi da Covid 19. Adesso ci sono ulteriori aggiornamenti.

Premier League: campionato sospeso, la notizia

Quarto rinvio in pochi giorni in Premier League, sospensione vicina del campionato a causa del Covid 19. E' a forte rischio sospensione Premier League per i continui casi positivi in aumento tra i calciatori. E' arrivato il quarto rinvio nella giornata di oggi.

Il Coronavirus sta mettendo alle strette il calcio inglese. Ieri, il Regno Unito ha registrato il maggior numero di nuovi casi giornalieri, 78.610, aumentando la preoccupazione nel Paese e nel Governo.

Colpita dal Covid 19 anche la Premier League che rischia di fermarsi con una sospensione del campionato, ad annunciarlo è il noto quotidiano inglese The Sun, potrebbe essere cancellato il programma di partite di Premier League nelle feste natalizie

Da programma, la Premier dovrebbe scendere in campo anche il 26 dicembre (Boxing Day), poi tra il 28 e il 30 dicembre, infine il primo e il 2 gennaio. La situazione sarà valutata giorno per giorno in queste prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Premier League sospensione
Premier League
Notizie Calcio Napoli