pavoletti all'udinese
pavoletti all'udinese

Premium - Pavoletti all'Udinese, è cosa fatta: battuta la concorrenza del Bologna

22.07.2017
16:05
Redazione

Leonardo Pavoletti è sempre più vicino all'addio al Napoli e si avvicina sempre più all'Udinese. E' questa l'indiscrezione secondo la redazione di Premium Sport, notizia comunciata attraverso il proprio profilo Twitter: "E' praticamente cosa fatta il passaggio di Pavoletti dal Napoli all'Udinese. Battuta la concorrenza del Bologna". 

Ci sarebbe l'accordo tra le due società per un prestito con diritto di riscatto. Fronte Napoli, per ora, nessuna conferma.

L'ex bomber del Genoa era anche nel mirino Spal e Benevento, ma l'ingaggio per le due neopromosse era praticamente proibitivo. Adesso potrebbe esserci la svolta. Qualcosa l'aveva fatta intuire anche il tecnico Gigi Del Neri in conferenza: "Servono rinforzi in tutti i reparti. A Widmer, per esempio, non c’è alternativa, davanti con la partenza di Zapata qualcuno deve arrivare. Abbiamo messo un buon tassello a sinistra con Pezzella, ma abbiamo bisogno di un centrale in difesa al posto di Felipe, e a metà campo se dovesse muoversi qualcuno. Manca anche un esterno alto. Vedremo".

Notizie Calcio Napoli