
Napoli-Frosinone, le probabili formazioni: Ancelotti rivoluziona tutto, otto cambi rispetto Bergamo! Esordio per Meret, è l'ora di Zielinski e Milik. Si rivede Luperto
07.12.2018
19:30
Giuseppe Foria
Probabili formazioni Napoli-Frosinone. La SSC Napoli si avvicina alla quindicesima giornata della Serie A Tim 2018/19. Tutte le probabili formazioni Sky, Gazzetta, Corriere, Fantagazzetta, Sportmediaset
Probabili formazioni Napoli-Frosinone. La SSC Napoli si avvicina alla quindicesima giornata della Serie A Tim 2018/19, gara in cui gli azzurri ospiteranno allo stadio San Paolo di Napoli il Frosinone di Moreno Longo. Il Napoli di Carlo Ancelotti arriva alla sfida dopo i tre punti fondamentali presi nel finale nella trasferta di Bergamo, con la rete decisiva del subentrato Arek Milik. Ci sarà ampio turnover in vista del match chiave per il passaggio del girone di Champions League contro il Liverpool. Arbitrerà Manganiello l'incontro.
SSC NAPOLI - FROSINONE, LE ULTIME
- IN CASA NAPOLI - Probabilità molto alta di vedere un ampio turnover nella SSC Napoli di Carlo Ancelotti in vista di uno dei match più importanti di stagione, ovvero quello in Champions League contro il Liverpool. Esordio assoluto con la maglia azzurra peri l giovane portiere Alex Meret. In difesa out Albiol, ci sarà Luperto con Koulibaly. Malcuit e Hysaj sulle fasce. A centrocampo Ounas e Zielinski da esterni, con Diawara e uno tra Rog e Allan, con il brasiliano in leggero vantaggio. In avanti riposa Mertens, con Milik che si guadagna la maglia da titolare al fianco di Insigne, dopo aver deciso il match di Bergamo.
- IN CASA FROSINONE - Longo recupera Ciano, che insieme a Maiello è cresciuto proprio nel Napoli. Entrambi i due ex saranno titolari. Nessun ballottaggio a difesa e centrocampo, l'unico riguarda l'attacco con Ciofani che sarà affiancato da Campbell o Pinamonti.
QUI LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA DI MORENO LONGO
NAPOLI-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Probabile formazione Napoli:
- NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne
CONVOCATI NAPOLI: LA LISTA DI ANCELOTTI
Probabile formazione Frosinone:
- FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell.