Problemi Dazn, Vezzali
Problemi Dazn, Vezzali

Problemi Dazn, il sottosegretario allo Sport annuncia: "Stiamo monitorando la situazione"

24.09.2021
13:15
Redazione

Ultime notizie sui problemi Dazn che annuncia rimborsi, ma il Sottosegretario allo Sport Vezzali svela che la situazione ora è sotto controlli dopo i continui problemi

Le ultime notizie sui continui problemi di Dazn. Siamo arrivati alla quinta giornata di Serie A e ci sono tantissime polemiche di Dazn per i continui problemi di visione delle partite di calcio. App bloccata per un numero troppo elevato di abbonati che ora stanno minacciando la società inglese. Arriva l'annuncio del sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali sui problemi di Dazn.

Problemi Dazn, l'annuncio della Vezzali

Arrivano le parole di Valentia Vezzali, sottosegretario allo Sport, riguardo i problemi di Dazn. La Vezzali ha risposto alle domande riguardo i problemi reiterati di Dazn. Tantissimi problemi anche ieri per la quinta giornata con Sampdoria Napoli. Ora i continui disturbi della trasmissione del calcio possono essere decisivi. Queste le sue parole:

«Problemi di trasmissione di Dazn? La situazione ci è stata posta subito all’attenzione da quando si è riscontrata la problematica. Ovviamente questo rientra nell’autonomia del calcio, con i diritti televisivi, ma sicuramente stiamo monitorando la situazione perché possa risolversi tutto a vantaggio degli utenti che sono quelli che poi vogliono vedere le loro squadre in televisione e fare il tifo per la squadra del cuore».

Problemi Dazn, Vezzali
Problemi Dazn, Vezzali

Dazn si scusa e annuncia rimborsi

Notizie Calcio Napoli