Problemi DAZN, inviato agli utenti link alternativo per Verona-Napoli in caso di problema! I dettagli

15.08.2022
17:39
Redazione

Problemi DAZN, agli utenti è stato inviato un link alternativo per vedere Verona-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Per vedere la partita tra Verona e Napoli in programma alle ore 18.30 DAZN ha inviato, via mail, a tutti gli utenti un link alternativo da utilizzare in caso di problemi ad effettuare il login sulla piattaforma streaming. Per vedere la gara basterà cliccare sul link arrivato ed inserire le credenziali d'accesso ordinarie.

Problemi DAZN, le ultime su Verona-Napoli

Questa una parte della mail:

"Inserisci l’email con cui ti sei registrato a DAZN e guarda la partita. L’indirizzo email utilizzato per la registrazione ai servizi DAZN deve essere impiegato per il fine sopra indicato esclusivamente dal titolare dell’abbonamento DAZN. 

L’uso non autorizzato di tale indirizzo email da parte di soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento a DAZN comporta un illecito di natura penale, qualificabile come accesso abusivo ad un sistema informatico ex art. 615 ter del codice penale oltre a violare le condizioni di utilizzo e Carta dei Servizi DAZN. 

Stiamo lavorando il più velocemente possibile per risolvere il problema sulla nostra App. I nostri clienti sono davvero importanti per noi e, ancora una volta, siamo davvero dispiaciuti della problematica".

Notizie Calcio Napoli