San Paolo, grande novità: addio scalinata, le squadre in futuro accederanno da centrocampo! Tribuna stampa tutta azzurra [FOTOGALLERY]

28.02.2017
13:28
Redazione

La sfida di Champions con il Real Madrid si avvicina sempre più. A quanto pare, i lavori allo stadio San Paolo vanno avanti senza fermarsi. Con maggiore attenzione si sta ristrutturando la zona dedicata alla stampa. Quella sera ci saranno giornalisti provenienti da tutto il mondo ed è bene accoglierli nel migliore dei modi. Si prevede, inoltre, che le squadre faranno l'ingresso da centrocampo e non dall'accesso sotto la Curva B. Per cui, non ci sarà più la celeberrima scalinata con le varie figure di San Gennaro. In un secondo si valuterà se spostarla oppure no. 

Scatti realizzati dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli

Ciro Borriello, assessore allo Sport del comune di Napoli, ha parlato durante Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Ci sono tanti operai a lavoro al San Paolo. Abbiamo un impegno con la città, mancano pochi dettagli. Bagni pronti, si montano le panchette per i giornalisti e si ultima lo spogliatoio degli ospiti. I nostri uffici lavorano alla seconda parte, 3,6mln di euro, per giugno. Questo è il primo passo, abbiamo due anni per lavorare. Daremo continuità a quello che abbiamo detto. Ingresso a metà campo? Per la stagione prossima possiamo rendere pratica in Italia e in Europa questa idea. Non accadrà con il Real Madrid. Juventus? Non vedo l'ora di recuperare la sconfitta di sabato sera: Siamo i proprietari dell'impianto e tutti noi lavoriamo per renderlo di qualità”.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli