Il professor Mariani, Ghoulam ed il dottor De Nicola
Il professor Mariani, Ghoulam ed il dottor De Nicola

Recupero Ghoulam, rieducazione di venti giorni a Dimaro: il programma post operazione

04.07.2018
09:20
Redazione

L'intervento che si terrà nella giornata di oggi per Faouzi Ghoulam presso la clinica Villa Stuart era previsto già da tempo.

L'intervento che si terrà nella giornata di oggi per Faouzi Ghoulam presso la clinica Villa Stuart era previsto già da tempo. La SSC Napoli ha emesso un comunicato in cui ha specificato: 

Come da programma, Faouzi Ghoulam si sottoporrà a un piccolo intervento a Villa Stuart, per la rimozione del filo metallico applicato in occasione dell'operazione alla rotula. Ghoulam, accompagnato dal Dottor De Nicola, sarà operato dal Professor Mariani. 

Recupero Ghoulam, programma di 20 giorni durante il ritiro di Dimaro

Il terzino algerino si sottoporrà ad un programma specifico di recupero che durerà venti giorni, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Praticamente per l'intero ritiro a Dimaro svolgerà un lavoro di rieducazione dopo la rimozione di questa placca all'interno della sua rotula. 

Il Napoli Calcio rassicura: "Sta benissimo"

Nella giornata di ieri, Ghoulam si è sottoposto ad un controllo di rito. L'addetto stampa del Napoli, Guido Baldari, ha rassicurato la stampa presente dichiarando: "Sta benissimo". Questo all'uscita dalla clinica dopo che il calciatore ha sostenuto approfonditi esami alla rotula sotto l'attenta osservazione del professor Mariani. 

Notizie Calcio Napoli