RILEGGI LIVE Reina day - E' arrivata la firma sul contratto, è ufficiale: Reina è del Napoli!

23.06.2015
17:47
Redazione

17.47UFFICIALE - Reina è del Napoli, De Laurentiis gli dà il benvenuto  CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

17.20 - Visti i nomi e le intenzioni del presidente di voler dare un tocco più italiano al Napoli, l'arrivo di Reina può rappresentare un'eccezione anche sotto il profilo dello spessore internazionale che porta con sè il portiere spagnolo. 

16.50 - Torna dopo un anno esatto, adesso si attende soltanto l'ufficializzazione di Pepe Reina. Una decisione meditata insieme con la sua famiglia, Reina ha quattro figli, e scaturita anche per le frequentazioni che aveva avuto durante il primo anno, qui a Napoli.

16.20 - Arrivano le prime rassicurazioni sulle condizioni fisiche di Pepe Reina come si evince anche dal profilo twitter del giornalista di Sky, Francesco Modugno (CLICCA QUI PER LEGGERE)

15.45 - Prime parole di Reina per questo suo ritorno a Napoli: "Era quello che volevo, voglio crescere ancora. Ora vado dal presidente"

15.40 - Pepe Reina è appena uscito da Villa Stuart dopo aver sostenuto le visite mediche. Era accompagnato da Edo De Laurentiis e adesso dovrebbero dirigersi nella sede della Filamauro per firmare il contratto.

15.21 - Di Marzio: "Visite mediche finite per Reina, l'annuncio ufficiale sta per arrivare" CLICCA QUI PER LEGGERE

15.13 - Tra pochi minuti Pepe Reina uscirà da Villa Stuart, presumibilmente per andare alla sede della Filmauro per incontrare il presidente Aurelio De Laurentiis. E' terminata la prima parte delle visite mediche.

14.33 - Come si legge sull'edizione online del Corriere dello Sport, Reina indossa una maglia azzurra con scritto una grossa N sul petto. C'è stato già un consulto con il dottor Mariani che vuole verificare le sue condizioni dopo l'infortunio subito al Bayern Monaco.

14.08 - Sky: "Reina pronto per l'incontro con De Laurentiis. Atteso alla Filmauro nel pomeriggio. Sulla sua maglia è apparsa una scritta" CLICCA QUI PER LEGGERE

13.47 - All'esterno di Villa Stuart, all'arrivo di Pepe Reina, diversi tifosi del Napoli si sono fatti trovare pronti per riabbracciare Pepe Reina, che nel pomeriggio dovrebbe firmare il contratto con conseguente annuncio ufficiale da parte di Aurelio De Laurentiis del suo effettivo acquisto.

13.09 - FOTOGALLERY CN24 - Reina a Villa Stuart, spunta subito una sciarpa del Napoli al collo dello spagnolo! CLICCA QUI PER VEDERE GLI SCATTI

12.41 - Francesco Modugno, giornalista di SKY Sport, fa il punto della situazione da Villa Stuart: "Pepe Reina è arrivato da pochissimi minuti, qui ad accoglierlo anche il responsabile sanitario Alfonso De Nicola. Attenzione ai muscoli della coscia, ma nulla da temere per la società. E' atteso un triennale, un ritorno voluto non solo dall'ambiente ma anche dallo stesso Reina. C'è voglia di tornare in una città dove si è trovato bene, un ritorno importante ed il secondo acquisto del nuovo Napoli"

12.23 - Dopo le visite mediche il portiere spagnolo dovrebbe rilasciare alcune dichiarazioni, tra pochi minuti vi proporremo le immagini del suo arrivo.

12.22 - Pepe Reina è appena arrivato a Villa Stuart, con lui anche il vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

12.18 - Secondo le ultime notizie riportate dagli organi di stampa, il contratto di Pepe Reina dovrebbe essere di durata triennale con un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro all'anno.

12.01 - Non appena arriverà l'ufficialità, Pepe Reina, che tornerà a Napoli ad un anno di distanza dall'addio dell'estate scorsa in direzione Bayern Monaco, sarà il secondo rinforzo della società azzurra dopo l'acquisto del centrocampista Mirko Valdifiori dall'Empoli.

11.39 - In attesa dell'arrivo del portiere spagnolo c'è da dire che, in caso di esito positivo delle visite mediche, il programma dovrebbe prevedere il trasferimento nella sede della Filmauro per la firma sul contratto con il Napoli.

11.08 - Sono appena arrivati a Villa Stuart il responsabile dello staff medico della SSC Napoli Alfonso De Nicola e l'addetto stampa Guido Baldari.

"Domani Reina farà le visite mediche a Roma. Se tutto andrà bene, firmerà il contratto". Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella giornata di ieri. E allora si va a Villa Stuart, dove in questi minuti sta per arrivare il portiere spagnolo per sostenere le visite e poi firmare il contratto che lo legherà di nuovo al Napoli.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli