Repubblica - Fabian e Mertens indispensabili! Meret, Ghoualm e Younes ad un passo dal rientro

12.11.2018
11:30
Redazione

Carlo Ancelotti è riuscito a coinvolgere l’intero gruppo nel suo progetto. Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, sono ormai

Carlo Ancelotti è riuscito a coinvolgere l’intero gruppo nel suo progetto. Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, sono ormai vicini i recuperi di Meret, Ghoulam e Younes, che dopo la sosta dovrebbero allargare ancora di più l’organico. Le gerarchie un po’ alla volta si stanno definendo, naturalmente. Fabian e Mertens, in particolare, hanno dimostrato con il Genoa d’essere due pedine indispensabili per il Napoli soprattutto nei momenti critici.

Ancelotti però sa che per continuare a lottare in Champions e ad essere l’anti Juventus in campionato gli azzurri hanno bisogno di tutti. Anche di Milik e Zielinski, che stanno attraversando un periodo difficile e sperano di riscattarsi durante la parentesi con la loro Nazionale, per tornare in palla dopo la sosta del campionato. A preparare la partita contro il Chievo al San Paolo, in programma il 25 novembre, rimarranno a Castel Volturno solamente in dieci: compresi gli spagnoli Albiol e Callejòn. È finito però pure il tempo degli alibi. Alle grandi squadre non servono. In tre mesi il nuovo allenatore ha plasmato un gruppo vincente.

Notizie Calcio Napoli