Rimborso abbonamento, l'Avv. Grimaldi a CN24: "Il Napoli dovrà comunicare le modalità agli abbonati, un voucher potrebbe essere un'alternativa"

01.06.2020
16:40
Redazione

Rimborso abbonamento Napoli, ecco come ottenerlo: tutte le istruzioni dell'avvocato Grimaldi a CalcioNapoli23

Notizie Napoli calcio. L'avvocato Erich Grimaldi ha dilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in merito al rimborso abbonamenti dopo lo stop legato al Coronavirus: 

La FIGC ha, finalmente, diramato le linee guida, per le modalità di disputa delle gare, a porte chiuse, per i campionati professionistici. Per tale motivo, la SSCN, come tutte le altre società di serie A e B, dovrà comunicare le modalità di rimborso, ai propri abbonati, degli importi pro quota, rispetto alle restanti partite del campionato.

Un voucher, per la prossima stagione, sempre che si disputerà a porte aperte, a mio avviso, potrebbe costituire un’alternativa, solo se accettata dal tifoso che, atteso il momento d’emergenza, potrebbe non avere la possibilità economica, per rinnovare l’abbonamento.
Sono centinaia gli abbonati che mi chiedono, da settimane, sul mio sito o sulla mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/avvocatoerichgrimaldi/), come ottenere il legittimo rimborso, motivo per cui confido, nel buon senso della SSCN, al fine di evitare ulteriori contenziosi

Notizie Calcio Napoli