Roma, Mourinho spedisce in tribuna cinque calciatori: punizione dopo la disfatta norvegese

24.10.2021
17:16
Redazione

Roma, Mourinho punisce quattro calciatori dopo la disfatta con il Bodo Glimt in Conference League

Ultime notizie calcio Napoli - Non è andata giù, per usare un eufemismo, la prova offerta dalla Roma in Norvegia, nella trasferta di Conference League e per questo motivo oggi José Mourinho spedisce in tribuna, come punizione, i boccati di quella gara: Kumbulla, Villar, Diawara e Borja Mayoral e Reynolds. 

Tanti, in conseguenza di ciò, i giovani che andranno in panchina, con il portoghese che, di conseguenza, ha optato per il pugno duro dopo uno dei tracolli internazionali peggiori della storia dei capitolini. Tutti gli esclusi non rientrano nel progetto tecnico e a gennaio verranno messi sul mercato.

Roma, quattro calciatori in Tribuna dopo la Conference League

Di seguito la distinta della Roma per la partita di oggi contro il Napoli. Come si può vedere, la maggior parte dei calciatori in panchina provengono dal settore Primavera.

Mourinho avrà a disposizione per le sostituzioni i seguenti giocatori: Boer, Cerantola, Perez, Calafiori, Shomurodov, Bove, Darboe, Missori, Zalewski, Afena-Gyan, Tripi ed El Shaarawy.

Roma Napoli distinta
Notizie Calcio Napoli