Ceferin Uefa Superlega
Ceferin Uefa Superlega

UEFA, Ceferin ha deciso: Juventus, Barcellona e Real Madrid fuori dalle Coppe Europee per due anni! L'annuncio dopo la finale di Istanbul

08.05.2021
13:30
Redazione

Caso Superlega, arriva l'anuncio del presidente della Uefa Ceferin per l'esclusione di due anni dalle Coppe Europee per le squadre che hanno deciso di creare la Superlega

Superlega - Arrivano le ultimissime notizie riguardo le sanzioni Superlega. Secondo l’emittente spagnolo Cadena Cope sarebbe in arrivo l'annuncio della UEFA riguardo l'esclusione di alcuni club dalle Coppe Europee.

Superlega punizioni

Superlega, esclusione di due anni dalle Coppe per Juventus, Barcellona e Real Madrid

Sanzioni Superlega, arriva l'esclusione dalle Coppe Europee per Juventus, Real Madrid e Barcellona! L'annuncio arriverà dal presidente Ceferin successivamente alla finale di Champions League di Istanbul tra Manchester City e Chelsea. Ad annunciarlo è stata l’emittente spagnola Cadena Cope.

Sanzioni Superlega

Uefa, sanzioni anche per le altre partecipanti alla Superlega

Tra i co fondatori della Superlega, infatti, c'erano anche altri club che però prima di Juventus, Barcellona e Real Madrid si sono tirati indietro, si tratta di Manchester City, Chelsea, Inter, Milan, Liverpool, Manchester United, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham che saranno costretti a pagare delle multe.

Notizie Calcio Napoli