Sassuolo-Napoli, la probabile formazione: chance Ostigard-Traorè, la decisione su Osimhen

27.02.2024
07:30
Redazione

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, recupero Serie A: le scelte di Calzona che non rinuncia a Osimhen, ecco l'undici titolare

Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione oggi in edicola di Repubblica analizza le possibili scelte di formazione di Calzona per Sassuolo-Napoli, recupero del turno saltato per la Supercoppa italiana, di scena a Reggio Emilia domani pomeriggio ore 18:

"Il Napoli non sa più vincere e la serie negativa si sta allungando sempre di più: una sconfitta e tre pareggi. Non è bastato nemmeno il rientro di Victor Osimhen, che comunque si è subito ripresentato segnando due. Ma il bomber da solo non basta ed è reduce da un duro tour de force di 9 gare con la sua Nazionale, tant’è che in Sardegna ha chiesto il cambio nel finale. Gli azzurri non possono però fare a meno di lui e per questo il turn over a Reggio riguarderà altri. È certo il rientro di Di Lorenzo e spera Ostigard. A centrocampo ci sarà invece Traoré, mentre nel tridente sono in ballottaggio altri due ex del Sassuolo: Politano e Raspadori".

Calzona e Osimhen
Notizie Calcio Napoli