Scontri Napoli-Eintracht, scarcerati tre dei quattro tifosi azzurri

19.03.2023
14:14
Redazione

Emilio Coppola, avvocato da sempre vicino alle tematiche relative ai tifosi del Napoli, condivide un post su Facebook sugli scontri tra tifosi di Napoli ed Eintracht Francoforte.

Scontri Napoli-Eintracht, scarcerati tre dei quattro tifosi azzurri

"Giornata soffocante ma qualcosa abbiamo spuntato. In un contesto particolarmente pesante si sono tenute le udienze di convalida dei quattro arrestati napoletani e tre tedeschi accusati a vario titolo di devastazione resistenza a pubblico ufficiale aggravata lesioni e possesso di materiale pericoloso.

Tre dei quattro napoletani sono stati scarcerati, due ai domiciliari, per uno (quello accusato dei reati più seri) l’arresto non è stato nemmeno convalidato e quindi rimesso in totale libertà.

Uno, con una decisione che non condivido, è rimasto in carcere e da lunedì faremo immediatamente ricorso al Tribunale della libertà e statene certi venderemo cara la pelle.

Non scrivo questo post per autocelebrarmi (fin quando ci sarà uno ristretto non vedo motivi per farlo) ma lo faccio per rispondere alle centinaia di messaggi che continuano ad arrivare a cui umanamente non posso rispondere. Stacchiamo la spina per qualche ora poiché da lunedì ci sarà da combattere per ridare la giusta libertà a questi ragazzi"

Notizie Calcio Napoli