Serie A, il Giudice Sportivo: "Per la decisione su Juve-Napoli mi sono ritrovato in prima pagina, i siti dei tifosi cercano di tutto per denigrare"

21.10.2020
11:10
Redazione

Juve-Napoli, parla il Giudice Sportivo

Notizie Calcio Napoli - Gerardo Mastrandrea, Giudice Sportivo della Serie A, scrive una lettera indirizzata e pubblicata dall'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano. Vi proponiamo un breve stralcio:

"Per la decisione presa in primo grado su Juve-Napoli non disputata mi sono ritrovato in prima pagina in quanto seduto a tavola coi 3 della cricca”, per il “vizio di sedersi a tavola con l’arbitro e uno dei giocatori”: la “notiziona” sarebbe che una dozzina di anni fa (in realtà sarebbero 9 e mezzo) mi sono trovato, da Capo Ufficio legale, ad accompagnare il Ministro delle Infrastrutture di allora a un pranzo dove c’erano persone che non conoscevo e che poi successivamente avrebbero avuto problemi con la giustizia.

La storia, appena iniziata, è già finita. Presentare la mia figura in quel modo, e soprattutto con quei titoli, meriterebbe probabilmente querela, ma non è questo il problema. 

Volevo solo chiederle: che c’entra con Juve-Napoli? Va bene per i siti dei tifosi, o presunti tali, che scartabellano disperatamente Internet alla ricerca di qualsiasi cosa possa denigrare la figura. Dal Fatto, sinceramente no"

Notizie Calcio Napoli