Sky - Ancelotti e lo staff tornano a Castel Volturno, i calciatori no! Alcuni azzurri avrebbero già contattato i propri legali

06.11.2019
00:51
Redazione

Ritiro Napoli - Incredibile dietrofront dei calciatori che disertano e non si recano a Castel Volturno al termine di Napoli-Salisburgo! La società non rilascia comunicazioni ufficiali

Ultimissime calcio Napoli - Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il pullman del Napoli tornerà a Castel Volturno senza i calciatori a bordo, i calciatori sono tornati alle proprie abitazioni. Bisogna capire se è un'iniziativa del club o se è stata una decisione dei calciatori. Da planning il Napoli doveva continuare il ritiro questa notte. Tutti i calciatori sono tornati alle proprie abitazioni con mezzi propri. Non ci risulta l'autorizzazione presidenziale, cercheremo di capire meglio".

AGGIORNAMENTO ORE 00:50 - Lo staff tecnico e lo staff medico e Carlo Ancelotti avrebbero fatto rientro a Castel Volturno. I calciatori avrebbero, invece, chiamato i propri avvocati per tutelarsi da eventuali sanzioni del club.

AGGIORNAMENTO ORE 00:26 - Secondo la redazione di Sky Sport, la squadra del Napoli avrebbe lasciato il ritiro autonomamente senza l'autorizzazione della società.

AGGIORNAMENTO ORE 00:13 - Da quello che risulta alla redazione di Sky Sport i calciatori sarebbero stati autorizzati dalla società. A dirlo è una fonte attendibile, riportata da Massimo Ugolini.

Notizie Calcio Napoli