Sky - Per Okafor lavoro specifico: sottoposto a dieta rigorosa per rientrare in condizione
Gli ultimi dettagli sulla probabile formazione del Napoli per la partita contro l'Udinese, forniti dall'inviato di Sky Sport a Castel Volturno, Francesco Modugno. Secondo il giornalista, Juan Jesus dovrebbe essere ancora titolare. Okafor, invece, sta seguendo un programma di allenamento personalizzato e mirato. L'attaccante è in fase di recupero della condizione fisica e, per favorire il suo ritorno in forma, il Napoli lo ha sottoposto ad una dieta rigorosa:
"Antonio Conte vive una situazione di assoluta tranquillità. Perché Juan Jesus, su cui c’erano perplessità da due mesi, vive una condizione psico fisica straordinaria. La previsione con l’Udinese è di un Juan Jesus ancora titolare con Rrahmani. Una difesa solida, compattezza ed equilibrio. Il gol alla Roma nasce da un lancio di Juan Jesus. Non c’è fretta sul recupero di Buongiorno.
Ieri Okafor si è fatto conoscere. Poi si è dedicato a un lavoro specifico, personalizzato. Sottoposto a dieta rigorosa perché deve essere portato in condizione".