Sky - Per Younes c'è l'ok di Sarri! Il mister valuta Moura, su Deulofeu c'è una considerazione da Castel Volturno

20.01.2018
12:23
Redazione

Direttamente da Castel Volturno i colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto della situazione sui tanti esterni accostati al Napoli: su Lucas Moura qualche considerazione

Direttamente da Castel Volturno i colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto della situazione sui tanti esterni accostati al Napoli: su Lucas Moura qualche considerazione Sarri la fa, dal punto di vista dell'intensità. Deulofeu è un calciatore da campo aperto, il Napoli invece gioca senza molti spazi perchè gioca nella metà campo avversaria: a Castel Volturno è considerato un po' testa bassa, per dirla così. Politano viene visto da Sarri come esterno destro, anche per la capacità di poter rientrare sul piede naturale.

YOUNES, ARRIVA L'OK DI SARRI

L'altro obiettivo del Napoli, che sembra già esser stato bloccato per l'estate, è Amin Younes: il club partenopeo sta valutando l'idea di anticiparne l'arrivo già in questa sessione invernale. Un indizio importante, secondo SKY, arriva proprio dal tecnico azzurro: Younes somiglia molto ad Insigne per caratteristiche e su di lui c'è l'ok di Maurizio Sarri, che di fatto dà la possibilità a GiuntoliDe Laurentiis di accelerare nella trattativa.

Notizie Calcio Napoli