Sport Mediaset - Herrera ha detto sì, trovato l'accordo con De Laurentiis sui diritti di immagine: le cifre dell'affare tra Napoli e Porto

31.05.2016
12:00
Redazione

Il Napoli è vicino a Hector Herrera. Il centrocampista messicano, come raccontano i colleghi di Sport Mediaset, avrebbe trovato l'accordo sull'ingaggio con il club e "aspetta ora solamente la fumata bianca nella trattativa tra De Laurentiis e il Porto. Fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ore" perchè mancherebbe soltanto l'accordo tra il presidente Aurelio De Laurentiis ed il Porto: ad oggi il Napoli offrirebbe 20 milioni, ma con l'aggiunta di qualche bonus si potrebbe arrivare ai 25 milioni richiesti dalla società portoghese.

Secondo Sport Mediaset "la volontà di Herrera di trasferirsi sotto il Vesuvio dovrebbe e potrebbe essere decisiva per chiudere i conti", e vengono forniti anche alcuni dati sull'affare: il contratto sarebbe un biennale fino al 2018 da poco più di 1,2 milioni di euro all'anno, inoltre sarebbe stato trovato l'accordo con lo stesso De Laurentiis sulla questione dei diritti di immagine. Si attendono conferme.

Notizie Calcio Napoli