Sport Mediaset - Soriano-Napoli, De Laurentiis pronto ad offrirgli 2mln all'anno! Ferrero non farà sconti, difficoltà per Herrera

16.06.2016
10:25
Redazione

Dopo la beffa dell'anno scorso, quando il suo acquisto sfumò negli ultimi minuti della sessione estiva di mercato, torna in auge per il Napoli il nome del centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano. I colleghi di Sport Mediaset infatti affermano che potrebbe essere lui il colpo di De Laurentiis per rinforzare la linea mediana di Maurizio Sarri: sarebbe l'alternativa ad Hector Herrera con cui ci sono difficoltà viste le richieste economiche del Porto: "Il prezzo del giocatore è leggermente sceso rispetto ai circa 15 milioni di un anno fa e per gli azzurri potrebbe essere l'occasione da non farsi sfuggire. Dopo una stagione in chiaroscuro a Genova il giocatore avrebbe voglia di una nuova sfida in una piazza importante".

Si parla anche cifre per l'eventuale alternativa a Marek Hamsik: il contratto che il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad offrirgli partirebbe da una cifra attorno ai due milioni di euro a stagione. Resterebbe da convincere il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che non è intenzionato a fare sconti per il suo gioiello. In più la Sampdoria sta già cedendo un altro centrocampista, Fernando, allo Spartak Mosca per 13 milioni di euro più bonus.

Notizie Calcio Napoli