Sportitalia - Consiglio di Lega, 4 partite saltano c'è il dubbio Juve-Napoli: le altre giocano

05.01.2022
20:51
Redazione

Il Consiglio di Lega ha deciso di far giocare le gare di domani

Alfredo Pedullà scrive sul proprio profilo Twitter, specificando come il consiglio di Lega straordinaria abbia deciso di non rinviare la giornata intera ma soltanto alcune gare. A rischio, comunque, anche Juventus-Napoli, per i tanti positivi nella squadra azzurra. L'Asl, tra l'altro, ha optato anche per la quarantena di Zielinski, Lobotka e Rrahmani che, però, sono a Torino con la squadra:

Il Consiglio di Lega ha deciso di far giocare le gare di domani

Ultime calcio

"Consiglio di Lega: 4 partite saltano, una (Juve-Napoli) con ???, ma con il resto della giornata si va avanti. Anche il derby Asl1-Asl2 non è rischio". La Lega, quindi, ha deciso di non rinviare le partite di domani che si giocheranno regolarmente.

Lorenzo Insigne

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Fabio Ciciliano, dirigente medico Polizia di Stato, membro e segretario del CTS:

"I contagi aumenteranno assolutamente, siamo arrivati al massimo record di contagiati e abbiamo a notare anche un incremento importante del numero dei decessi. Abbiamo raggiunto anche il numero massimo di test effettuati da inizio pandemia, quasi un milione e 300.000. I numeri aumentano, non è un segreto. Nelle prossime settimane ci si aspetta un ulteriore incremento, con aumentato impatto sui sistemi sanitari con ricoveri ordinari o meno".

Notizie Calcio Napoli